Wakan



Wakan in lingua Sioux significa potente, consacrato... E' un concetto di spirito guida che trova riscontro anche negli ideogrammi Kanji...








Ai bikers appassionati non sarà sfuggita, perché non è una novità. Ma volevo le foto sul mio blog. 180 chili, 115 cavalli alla ruota, bicilindrico S&S, V45°, 1640 cc, perfettamente quadro, valvole in testa, aste e bilancieri, coppia da trattore: good vibrations e sound imbrigliati in ciclistica cafè racer (telaio backbone e motore portante). Concepita e realizzata da un gruppo di tecnici e designer francesi di provata esperienza… Costa una piccola fortuna: oltre 33.000 euro e, ma guarda, in giro non se vedono nemmeno ai Parioli. Non dico però che non mi piacerebbe averla in garage… Il sito della Wakan con bei video e foto vale una visita.  

Share this:

ABOUTINAZUMA CAFE

You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. / Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.