Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



"Il vero moto blogger non può essere solo un surfista del web, ma deve muovere il cuxo e andare nei posti dove succedono le cose, in moto e con la macchina fotografica nella fondina, pronta allo scatto". Con questo pensiero, stamattina, nonostante una quantità improba di cose da fare, il sonno arretrato per le navigazioni notturne che seguono il lavoro quotidiano (e magari anche qualche uscita alcolica con gli amici), sono andato a vedere l’ottava Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario: ore ottemezza a Castel Sant'Angelo, io, Inazuma e la Nikon. 

"Il vero moto blogger ha la macchina fotografica in perfetto ordine e, se occorre, ne ha anche una di riserva, perché l’evento non può sfuggire al suo onnipresente occhio elettronico". Con questo pensiero in testa... Ho tirato giù non pochi moccoli quando mi sono accorto che ieri sera, nel controllare la batteria, ho lasciato la fotocamera accesa e stamattina la batteria mi ha lasciato a terra al terzo scatto. Ma non è finita. L’espansione di memoria del telefonino ha deciso che era giunto il momento di fare le bizze… E dunque di foto sulla memoria del dispositivo ne sono entrate pochissime.

Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario 2011

Per fortuna, il giro di prova col gruppone lungo il circuito di Monte Mario è stato appagante e divertente come pochi. La qualità è quella che è, la mano è quella che è… Ma le foto che ho fatto sono tutte qua sopra… A poche ore dall’evento. E buona visione di queste belle zie.

No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]