Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Hook Motors è il nuovo rivenditore esclusivo di Wrenchmonkees motorcycles & parts per l'Italia. Ieri ho visitato la sua nuova sede di Bologna, in corso di allestimento, e ho avuto il piacere di conoscere il manager.

Il wall painting nella sede di Via Don Minzoni

Uno scorcio dell'atelier

Cedric, anche noto per il suo bel blog, è un giovane entusiasta alle prese con un progetto ambizioso...
Come molti di noi che frequentiamo l'Inazuma Cafè, il manager di Hook Motors è un appassionato di moto a livelli di dipendenza, forse anche di più, e, azzardo per quel poco che l’ho conosciuto, mi pare proprio che sia un tipo con un senso del bello non comune. Certifico invece, per quel che ho potuto vedere, che è una persona che fa belle cose… Con l’aiuto della sua compagna, disegnatrice d’interni, il suo atelier di Via Don Minzoni a Bologna sta prendendo rapidamente forma e già a luglio sarà la tana di un manipolo di accattivanti Wrenchemonkees: le prime a arrivare saranno una Bonnie British Racing Green e tre Honda Dominator fortemente Wrenchizzate. Nelle more ho fatto qualche scatto ai lavori in corso sui locali, e già si capisce che il risultato sarà notevole...


Aspettiamo allora di rifarci gli occhi, o svuotarci il portafoglio, sui pezzi che popoleranno questi fascinosi spazi: nuove special (Michele ha già pronta una Seven Fifty da modificare), abbigliamento esclusivo (un nome per tutti: Ruby), accessori vintage e classic, e –dice Cedric- tutto ciò di cool che ruota intorno al mondo delle moto. Io mi sono prenotato un invito per l’inaugurazione ufficiale il prossimo settembre. Mi sa che farà le cose in grande.

No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]