Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Ateliers Velocette noleggia motociclette a New York e nella tri-state area: bellissimi choppers, bobbers e Ducati sono disponibili per la stampa, la fotografia, le vetrine dei negozi, esposizioni, produzioni cinematografiche e televisive. E, per pochi eletti, se sono soddisfatti gli stringenti requisiti richiesti dalla casa, le moto possono anche essere noleggiate per la guida.
Secondo AV, trattasi di "un servizio in guanti bianchi, discreto ed esemplare con una stupefacente attenzione al dettaglio”. Il wording utilizzato ricorda un po’ al sottoscritto certi siti di servizi escort d’alto bordo, abbastanza popolari oltreoceano e pressocchè inevitabili nella navigazione web. Ma le moto, che a dire dell’atelier sono scrupolosamente tenute e mantenute solo da meccanici certificati, sono davvero super. In catalogo, oltre alla The Jefferson di cui ho parlato da poco, troviamo una Ducati 1000 Paul Smart, una Ducati 900 Mike Hailwood e due splendide Zero Engineering T6. Le foto, ca va sans dire, sono superbe…







Dimenticavo… La Zero T6, su richiesta, è disponibile nella livrea rossa ed oro di Iron Man, così, per qualche glorioso momento, ci si può sentire Tony Stark sulle strade di Manhattan… Per tutto il resto c’è Mastercard.

1 comment:

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]