La Permalosa



Era da molto tempo che volevo “la Permalosa” all’Inazuma Cafè. Non mi sarebbe bastato scaricare le foto da qualche altro sito. Avendo, seppur brevemente, conosciuto i ragazzi del South Garage Cafè (SGC) ci tenevo a pubblicare un set di foto “ufficiali” e autorizzate… Sicché, essendo il team piuttosto impegnato per realizzare il colpo gobbo alla reunion di Glemseck (dal 2 al 4 settembre scorsi in terra di Germania), ho dovuto attendere un po’. Ma ne valeva la pena.






Questa Ducati Sportclassic 1000 GT oltre ad essere moooolto bella è maledettamente cattiva. E alle prove di accelerazione alla reunion di Glemseck si è portata via il primo posto… E, attenzione, a Glemseck i ragazzi del South Garage non si sono limitati ai premi di velocità… Ma questa è un’altra storia e la potete trovare sul blog del SGC dal quale traspare tutto l’entusiasmo e la passione che li rendono speciali non meno delle loro moto. Grazie a Giuseppe per avermi fatto avere le foto che precedono. Quelle che seguono, invece, arrivano direttamente dal blog ufficiale.



Share this:

ABOUTINAZUMA CAFE

You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. / Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.

JOIN CONVERSATION

1 comments:

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.