Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


L'amico (e quasi maestro ispiratore)  Ottonero. come è oramai consuetudine, anche per quest'anno ha organizzato un evento estemporaneo che si svolgerà all'interno della cornice del Motor Bike Expo 2012. Un "Flash meeting Blogger" che concretizzerà per una mezzora presso lo stand degli amici della Vertigo70, al Padiglione 2 - C3 , dalle ore 11,00 alle 11,30. Otto, Orazio di Rocket-Garage, Chris di Sakè Racer, il sottoscritto, tutti gli amici blogger che vorranno partecipare, i lettori che ci sopportano e tutti quelli che vorranno fare due chiacchiere, scambiarsi saluti e partecipare a un piccolo brindisi. Birba chi manca!

4 comments:

  1. ho letto tardi il blog dispiaciutissimo sara' per il prox. pit buell

    ReplyDelete
  2. bè io ero a Parigi per lavoro, ma sappi che Ottonero ed io ci trovammo a cena insieme da un amico comune,( fotografo e pilota di Flat ,Speedway , enduro e velocità) tre anni fa circa dopo il Bike Expo , dove fu presentato per la prima volta il Flat e le sue moto.
    Rocket Garage se non sbaglio fu il primo blogger a pubblicare una mia foto , scattatami da Raffaele Streetracker.... quindi come puoi pensare che non legga il tuo blog ! viste le affinità ;)

    ReplyDelete
  3. Caro Conte, ma ci mancherebbe... Il mio commento di facebook voleva essere scherzoso! E non c'era nemmeno il bisogno di rispondermi qua... Mi fido pedissequamente e anzi, ti ringrazio.
    Onoratissimo!

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]