Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Procedono i collaudi della Breganze SF750 e, allo show di Verona, l'incontro con Davide Carboniero e i suoi è stato un piccolo evento dove abbiamo potuto intervistare il pilota collaudatore, osservare belle ragazze immagine e assistere a riprese televisive in anteprima.





Nelle foto che seguono, un nuovo Trick of the tail. Il coperchio del codino, in carbonio, si può asportare e montare uno strapuntino per il passeggero... Anche se questa moto, a naso, temo sarà difficilmente usata in coppia.



E' la moto che va come un orologio o l'orologio che va come la moto? Prima ancora della consegna del primo esemplare, sono già pronti alcuni gadget firmati Orange Factory... Come impone il mercato e le richieste degli appassionati... Ed ecco l'orologio di Davide, ripreso proprio al suo polso. Subito sotto, la piastra di sterzo della SF con la placchetta d'oro (e non dorata) numerata che contraddistinguerà ogni esemplare di Breganze SF.




Al bike show era anche esposto l'esemplare su cui sono attualmente in corso i collaudi. Il pilota, che vediamo più in basso circondato da bella gioventù, sotto l'occhio vigile di Davide, ci ha detto che la moto, per ora testata su strada, sta dando grosse soddisfazioni e che ha tanto, tanto motore. Presto, ci saranno i collaudi in pista e la Breganze SF, messa alla frusta, potrà dire la sua... E, dalle indiscrezioni, mi pare di capire che potrebbe esserci anche un futuro nelle competizioni in ambito supertwin... Vedremo.



1 comment:

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]