Slim V7 by Ruote Fiere



In Verona, there was also the beautiful Lama Nera (Black Blade) by Davide Caforio a.k.a. Ruote Fiere (Proud Wheels), whose works are nothing new for Inazuma Cafe. Too bad that the location of the bike at the show wasn't the best possible, because this 1970 V7 is really worth a look. 

A Verona c'era anche la splendida Lama Nera di Davide Caforio di Ruote Fiere, le cui opere non sono una novità per l'Inazuma Cafè. Peccato che il posizionamento della moto in fiera non le rendesse ragione, perchè questa V7 del 1970 merita davvero.

Photo by Gary Ingman
Photo by Inazuma Luke

Share this:

ABOUTINAZUMA CAFE

You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. / Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.

JOIN CONVERSATION

4 comments:

  1. concordo , molto bella . E' sfuggita anche a me .......... peccato l'avrei voluta apprezzare dal vivo

    ReplyDelete
  2. La V7 a parer mio non si presta bene a modifiche del genere, sarà sicuramente inguidabile quindi avrà un utilizzo prettamente estetico, il motore è troppo grosso, non capisco veramente il senso di questa special...

    ReplyDelete
  3. Non è per nulla inguidabile, guarditi foto e video delle 2 V7 realizzate dall'officina giapponese RitmoSereno, la moto è guidabilissima e ci fanno pure le gare per moto dedicate..

    Non parlare a vanvera...

    ReplyDelete
  4. Reference al post su Inazuma Cafè...
    http://inazumacafe.blogspot.it/2012/04/ambassador-by-ritmo-sereno.html

    ReplyDelete

Unsigned comments will be removed / I commenti non firmati saranno rimossi.