Supermonster by Arete Americana



GrandStand Designs is a small business located in Keyport, New Jersey, which designs and manufactures aftermarket motorcycle parts. GrandStand has teamed up with the Ducati specialist Bryan Petersen to build two new brands for Ducati loyalists called Arete Americana and Radical Ducati North America. This is what they can do with a 999 frame and a Testastretta engine... Radical Ducati crossed the Ocean. 

GrandStand Designs è una piccola azienda di Keyport, New Jersey, che progetta e produce componenti aftermarket per moto. GrandStand ha fatto squadra con Bryan Petersen, specialista Ducati, per costruire special per Ducatisti appassionati con i marchi Arete Americana and Radical Ducati North America. Questo è ciò che possono fare con un telaio 999 e un motore Testastretta... Radical Ducati ha varcato l'Oceano.








Share this:

ABOUTINAZUMA CAFE

You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. / Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.

JOIN CONVERSATION

3 comments:

  1. allucinante!! bellissima!!
    comunque credo che si tratti di un telaio 999 e non Monster

    ReplyDelete
  2. Credo tu abbia ragione. In effetti avevo un dubbio e ho chiesto a Arete di verificare i contenuti del mio post. Nelle more, avendo fatto una piccola ricerca grafica, intanto correggo! Mi scuso per la svista.

    ReplyDelete
  3. non c'è da scusarsi, non era mia intenzione correggerti era solo così tanto per dire. Alla fine è una bellissima moto e basta, indipendentemente dal modello base.
    Poi se hai dei dubbi su modelli ducati chiedi pure a me visto che ne ho più di una in garage credo di essere abbastanza ferrato in materia ;)

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.