Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


Here we have the official photos of the GS1100 "Suzukamelo" (which, in Italian, sounds like "suck me it"!). My friend Lorenzo Fugaroli from Ancona, better known as Fugar Metal Worker says: "The bike is provided with a Yoshimura racing kit including valves camshafts and pistons, all strictly from the 80's... The engine has got 135 hp... The color, vaguely 'gay style', is going great. I really wanted a super sport from the eighties: no ostentatious vintage style, I got enaugh of it. Obviously, the entire bodywork is custom handmade... ". I do not think there's anything to add: this bike is bloody cool.

Ed ecco le foto ufficiali della GS1100 "Suzukamelo". Il mio amico Lorenzo Fugaroli, meglio noto come Fugar Metal Worker racconta: "la moto monta kit Yoshimura con valvole alberi a camme e pistoni, tutto rigorosamente anni 80... Il motore ha 135 CV... Il colore 'rechionazzo' va alla grande. Volevo una super sportiva anni 80: niente vintage ostentato che ormai a stufato. Logicamente tutta la carrozzeria è battuta a mano...". Non credo ci sia nulla da aggiungere: questa moto -mi si consenta- è una figata!





5 comments:

  1. Bellissima, ma 135 cavalli mi sembra un po' azzardato per un motore che da originale ne tirava circa 90. E' stato messo su un big bore oltre al kit Yoshi?

    ReplyDelete
  2. Caratteristiche dichiarate dal costruttore... Che però ha il banco prove!

    ReplyDelete
  3. E mi sa che è un po' starato my friend!

    Piero

    ReplyDelete
  4. La Suzuki dichiarava dai 100 cv a 8700 giri della versione E ai 108 cv a 8500 giri della versione ES. 130 cv venivano tirati fuori dalla Yoshimura già dalla GS1000 degli anni '70. Con un kit appropriato e a regimi più elevati, la potenza dichiarata da FMW non mi pare affatto una utopia... E il costruttore dispone di un banco prova nuovo di pacca. Visto che l'ho chiesto, se riesco a pubblicare la curva di potenza, poi, my friend, tu ti firmi con un account?

    ReplyDelete
  5. Certo che sì, scusa mi sarei firmato anche prima ma dal cell era un casino.
    Non volevo polemizzare, qualcosina di moto e preparazioni la so e tirare fuori da un motore così 35 cavalli non è comunque uno scherzo. By the way ho visitato il sito del costruttore e i complimenti per lo stile generale delle sue "creature" sono d'obbligo.

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]