The Distinguished Gentleman's Ride


L’ ultima domenica di settembre, come è ormai tradizione, il Distinguished Gentleman's Ride di Roma è di nuovo pronto a partire. E’ un evento per motociclisti classici con le loro Cafe Racer, Bobber, Flat Tracker e, naturalmente, moto d’epoca. Si tratta di un evento mondiale che si svolge lo stesso giorno in ogni fuso orario. 

Il 28 settembre 2014 

sarà ancora una volta la data in cui, indipendentemente da censo, sesso, razza, religione o credo politico, noi motociclisti saremo tutti ugualmente distinti e raffinati. 

Lo facciamo per due buoni motivi: raccogliere fondi contro il cancro alla prostata e per divertirci. 

Per partecipare è necessario indossare un abito classico e guidare una moto altrettanto classica. Poco conta se recente o d’epoca, conta soprattutto lo stile! Sarà normale indossare un frak, o un monocolo, avere valigette firmate o un'autista in livrea, portare il papillon o baffi incerati, fumare la pipa, bere del tè, on un whiskey on the rocks, sbarcare la moto dal jet privato o avere una passeggera in abito da sera. Prestissimo troverete tutti i dettagli sul sito mondiale dell’evento dove vi chiediamo di registrarvi. Ci sarà anche una pagina in Italiano. Il ride è e rimane totalmente gratuito. Ma due minuti del vostro tempo sono necessari per organizzare al meglio l’evento e rispettarne il fine ultimo di beneficenza.


Share this:

ABOUTINAZUMA CAFE

You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. / Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 comments:

Post a Comment

Unsigned comments will be removed / I commenti non firmati saranno rimossi.