Cannonball Run - Are you brave enough?


March 21-22, 2015
The Cannonball Run is back: ain't no stopping us now!

The Cannonball Run is back. And this time it seems it's going to be held. 1000 km on the roads of Italy ridden with yourself, your thoughts, your fears and sweat. The route will be revealed just few minutes before the start. Getting the details wasn’t so easy, since it’s a matter among riders and motorcycling addicted. Nothing really official... But if you want to join the party, registrations seem to be open only for few days left.

La Cannonball è tornata. E questa volta sembra che abbia davvero luogo. 1000 km sulle strade d'Italia guidando con se stessi, con i più intimi pensieri, la paura ed il sudore. Il percorso sarà rivelato solo pochi minuti prima della partenza. Ottenere qualche dettaglio in più non è stato così facile, in quanto si tratta di una questione tra i piloti e appassionati. Niente di veramente ufficiale. Ma a quanto pare, ancora per pochi giorni, è possibile iscriversi e quanto segue è quel che è dato sapere…

La Cannonball Trophy è una manifestazione di Regolarità che premia il conduttore che nel minor tempo completerà il percorso stabilito documentando tutti i check points. Si terrà in due tappe lungo un percorso complessivo di 1000 km che verrà comunicato solo subito prima della partenza. Le modalità saranno quelle della prova cronometro. Potranno partecipare solo moto raffreddate ad aria, mono o bicilindriche sino a 890 cc, oppure a più cilindri e cilindrata massima di 750cc. Pare saranno ammessi anche eventuali mezzi a tre ruote e sidecar con le stesse caratteristiche. Mi dicono che per l’ammissione faranno fede i dati del libretto di circolazione, e che tutti i partecipanti dovranno produrre i documenti che abilitano alla circolazione loro stessi e i loro mezzi.
NOVITA' è appena stato comunicato sui social networks che ci sarà anche una Categoria OPEN a cui potranno iscriversi anche moto di cilindrata e carateristiche tecniche diverse!!!  L’appuntamento sarà intorno alle cinque del mattino dell’equinozio di primavera in un luogo che  sarà reso noto ai soli partecipanti appena in tempo utile. I partecipanti, evidentemente, aderiranno alla manifestazione a loro rischio, pericolo e sotto la loro responsabilità personale e saranno chiamati a manlevare e tenere indenni gli organizzatori da ogni e qualsivoglia pretesa, danno, pregiudizio, costo o spesa derivante dalla partecipazione… Se pensate di potervi mettere alla prova, chiedete informazioni a cannonballrun2015@gmail.com, ma avete pochissimo tempo!

Share this:

ABOUTINAZUMA CAFE

You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. / Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.