Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Dopo due anni di lavoro, Vittorio ha sostanzialmente terminato la trasformazione della sua Inazuma. Un'opera accurata e originale che vi presento non ancora completa di alcuni dettagli come i fianchetti e le grafiche... Ma, si sa, su una cafe racer non si smette mai di metterci le mani.

Dalla bella Sicilia, Vittorio ci offre, di suo pugno, la scheda dettagliata delle modifiche. “Telaio tagliato. Codone in VTR per truxton-cup. Tabella porta numero sopra il faro in VTR. Tabelle laterali VTR. Sella fatta a mano con bordi rossi. Filtri a cono. Una specie di parafango posteriore. Scarico megatone. Manopole Hold-style rosse (costano un'occhio della testa). Moto smontata al bullone (quando l'ho vista in quel modo ho pensato che non saremmo più riusciti a rimetterla insieme). Verniciatura di ogni singolo pezzo: serbatoio, codone(quasi), telaio, motore, canne, pedane, cavalletto, cerchi, forcellone (insomma TUTTA) ecc… Sterzo con forma e piega discutibile della LSL. Specchio bar-end ma montato come uno normale. Eliminato tutto il quadro contakm, contagiri e spie varie (spero di metterne uno fichissimo che ho visto in rete ma ho decisamente finito i soldi). Staffe fatte in casa per avvicinare il faro. Adesivi fatti da me che sono tanto bravo!”



4 comments:

  1. bella!! complimenti, com'è la carburazione con i flitri a cono?
    Ci vedrei bene anche dei semimanubri o un bel tommaselli condor :-)
    Per l'altezza della sella già di per se un po' bassina nella versione originale come ti sei regolato, hai messo dei rialzi sul telaietto?

    ReplyDelete
  2. La sella mi sembra già più alta della mia... A occhio direi che è stata mantenuta (saggiamente)l'altezza originale. Io sono un po' troppo seduto e, infatti, penso che provvederò a breve.
    Ma, su tutto, attendiamo fiduciosi la risposta di Vittorio.

    ReplyDelete
  3. Io che prediligo la guida sportiva caricata in avanti ho fatto rialzare l'originale di 3 cmq con una nuova imbottitura! :-O

    ReplyDelete
  4. Grazie per i complimenti!
    1° La carburazione l'ha fatta il meccanico ma mi diceva che con questi filtri risente molto la temperatuta esterna(quando piove ecc..) ma in linea di massima si accende la moto e dopo 3/4 min e calda e va bene.
    2° La sella è un pò più alta con uno spessore sotto il codone.
    Lo sterzo mi sembra un'ottimo compromesso tra i semi manub. e quello originale.
    Mancano ancora 2 / 3 ritocchini e la mia caffecorretto sarà finita

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]