Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Questa estate il mio amico Francesco ha visto la mia Inazuma in Sicilia... E al rientro dalle vacanze, senza starci a pensare troppo, ne ha comprata una, se l'è studiata per qualche settimana e l'ha portata a "segare" dal mago Emanuele di Cafetwin. Ed eccola finalmente... Fancesco l'ha ritirata felice sabato scorso, così presto che non ho nemmeno fatto in tempo a immortalare l'evento storico (i lavori sono stati fatti senza fretta ehm). La realizzazione segue le orme della mia Ina. Solo che Fra ha voluto una sella da trasporto passeggeri (bella e comoda), qualche dettaglio in nero satinato e colori decisamente vivaci (forza maggica?). Tutto è nato quest'estate in vacanza in Sicilia, quando Fra ha visto la mia Ina ed è rimasto folgorato, al punto di comprare una GSX 750 del 2000 a settembre e portarla a "segare" senza nemmeno passare dal via... Non vi dico che aspetto aveva la moto originale nella sua livrea verde "running dog"... Presto ne saggeremo le qualità sulle consolari, provinciali, regionali e viicoli di quartiere. Tremate, le Inazuma son tornate.

11 comments:

  1. sarò sempre grato all'amico Luke per avermi riportato nel magico mondo delle due ruote che ora mi godo con il mio pargolo ottenne che ha partecipato con trasporto e felicità alla preparazione della nostra Inazuma Skywalker. grazie anche agli amici di Cafetwin che hanno fatto uno splendido lavoro e che ci hanno seguito con professionalità e grande disponibilità. Luke ora attendo di essere convocato per confermare che il manico di una volta ci sia sempre!

    ReplyDelete
  2. firmato Francesco

    ReplyDelete
  3. Alè...
    Benvenuto al cafè finalmente!

    ReplyDelete
  4. complimenti a tutti e due per le moto!!!
    sono bellissime.
    sono nuovo del blog,ho da poco comprato una suzuki e visto i risultati credo che a breve andrò al cafètwin!!!
    complimenti ancora
    Nando

    ReplyDelete
  5. Ciao Francesco, Ciao Luke...
    Sono da pochi mesi felice possessore di una "Ina" e seguo da qualche tempo questo bel blog.
    Inutile dire che mi è venuta una smania esagerata di creare la mia special inazuma.
    Avrei un sacco di domande da farvi, ogni consiglio è ben accetto. ma parto con questa: riuscireste a spiegare step by step quali modifiche avete effettuato sul telaietto della sella per adattarci quella nuova? (parlo della modifica alla skywalker), o e troppo complicato? o ancora è meglio chiederlo a quelli di cafetwin?
    Complimenti ancora per le vostre creazioni, spero di poter postare prima o poi anche le foto della mia...

    Stefano
    stefanoepis@hotmail.com

    ReplyDelete
  6. Quanto prima posterò un thread sul "making of" Inazuma. Lo so, me lo chiedono in molti via mail e sono in forte ritardo.
    Intanto, per tutti: i ragazzi di Cafetwin ricevono decine di mail e telefonate per chiedere indicazioni sul DIY (do it yourself) e farsi la special in casa. Per favore, ricordate che preparare special è il loro lavoro e che porta via tempo. Rispettate il loro tempo! Se vi rivolgete a loro è perchè intendete portare a loro la moto da preparare!
    Ciao e grazie
    Inazuma Luke

    ReplyDelete
  7. Ciao Luke ,Ciao Francesco , a parte i complimenti per le due "creature" volevo sapere se la sella montata sulla Sky walker è quella di una Bonnie e se il parafango posteriore è lo stesso usato su quella di Luke.
    Ciao .
    Work in progress.

    ReplyDelete
  8. Parafango e sella sono gli stessi della mia Inazuma. Cambia l'imbottitura e il rivestimento della sella. Ciao

    ReplyDelete
  9. ciao che pezzi hai usato x la trasformazzione ...sella,parafango ecc...

    ReplyDelete
  10. http://inazumacafe.blogspot.com/2011/06/making-of-ina.html

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]