Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Realizzata in sei mesi ormai tre anni fa, la TT Deluxe della LC Fabrications monta un motore Triumph Bonnie del 2006 di 865 cc alimentato da un Keihin CR con filtro Strom 97 e scarico due in uno artigianale. Il particolare telaio è stato realizzato dalla LC con forcelle Druid, ruote da 19, freni a tamburo e pneumatici Firestone di specifiche militari.
Nata in un angolo di un officina sulle colline della Virginia, la LC Fabrications è stata fondata da Mr. Jeremy Cupp, appassionato di artigianato d’epoca, con l’obiettivo di esprimere la sua passione per le moto, la meccanica e tutto ciò che ha due ruote: “To us it is the sense of a job well done, not fame and fortune, that is the true reward". La LC Fabrications è specializzata nella realizzazione di componenti custom per Sportsters e Triumph modern classic, ma nel suo sito precisa di essere in grado di tradurre praticamente ogni cosa in manufatti di metallo.




Nel 2009, questa moto ha partecipato all'AMD, campionato mondiale e europeo dei costruttori custom.

1 comment:

  1. A me cosi piacciono veramente tanto le moto. Sono pure, niente plastica, solo quello che serve. Mi riccorda una moto fatta da un appassionato americano e che l'avevo fatta lavorando di sera. Centinaia di ore...Forse e la stessa. Comunque bellissima.

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]