Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


Concedetemi una divagazione sul tema cafè racer... Per concentrarmi su quello motografico customlogico. Questo splendido bobberino viene, nientepopòdimeno che dal Nepal, dove un aitante anglossassone, che vive laggù per chissà quali motivi, lo ha realizzato da una Royal Enfield e fotografato per la sua pagina facebook... Spettacolo.


La materia prima è una vecchia Royal Enfield, piuttosto diffusa in quei paesi (per quei pochi che non lo sanno, la fabbricano in India). Ma cambiata parecchio: saggia e comprensibile la scelta di non trasformare la moto in bobber rigido, data la tipologia di strade che si devono affrontare da quelle parti; amabile la scelta dei particolari e l'essenzialità del risultato, elegantissimo, quasi romantico, come le foto che vedete.







Il genio di questa lampada di Aladino sta per lasciare il Nepal e la moto, suo malgrado, ora è in vendita. Dice che sarà difficile separarsene... Ma se avete pianificato una vacanza sull'Hymalaia, arrivare al campo base con questa Enfield special sarebbe un colpo che nemmeno il Messner dei migliori anni avrebbe mai pensato.

4 comments:

  1. hmmmm

    niente male!
    anzi... molto bella!!

    ;)

    e poi..
    guardando la seconda foto..
    stavo pensando ke un serba "coffin" nn gli starebbe male!!

    :))

    ReplyDelete
  2. o ancora meglio... un "diamond"!!!

    ;)

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]