Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


E' in edicola il numero di novembre e dicembre di Special Cafè. Molti si lamentano di non trovarlo nelle edicole. Non mi sembra però un problema almeno nelle rivendite meglio fornite della capitale. Com'è questo numero?
Beh, si legge in un soffio e poi rimane un bel fascicolo da sfogliare nei momenti (ehm) catartici. Il servizio di copertina è una anteprima della Breganze SF750 (la rievocazione Laverda che sarà finalmente presentata all'EICMA); c'è poi  un servizio su una Enfield scrambler preparata a Roma; delle belle foto del Direttore Roberto Brodolini di una originale Sportster cafè racer realizzata a Roma e vista ai Motodays 2011; un servizio sull'Officina Dragoni, restauratore e preparatore di Roma noto per la sua competenza su BMW d'epoca; una bella intervista al mitico Capitano Andrea Fontana (con le foto di Antonio Cellini), che è un buon amico dell'Inazuma Cafè... E altro (accessori, moda, pin up etc... per chi si diletta di queste cose). Non manca nemmeno una bella foto di Emanuele di Cafè Twin: l'artefice della mia Inazuma! La rivista, insomma, non deluderà gli appassionati. Cosa ci vorrei? Forse un po' meno storie romane e un po' più di respiro internazionale. Un po' meno servizi di moda e un po' più di tecnica... Ma, Santiddio, sempre onore al merito di chi, ormai pressocchè unica voce in Italia, ci parla con convinzione delle nostre amate Cafè racers.

4 comments:

  1. si sono d'accordo con te luke ma ricordiamoci che S.C. e' neonata e ha tutta una vita davanti per crescere e svilupparsi al meglio.Buon lavoro a tutti. Pit Buell

    ReplyDelete
  2. Hai raaaagione a me non dispiace affatto.
    ciao Giacomo

    ReplyDelete
  3. ola, ditemi dove trovarlo a bologna, giuro avrò girato 10 edicole e alcune nemmeno sanno cosa sia.

    ReplyDelete
  4. A Bologna, nel peggiore dei casi, troverai la rivista sabato 12 novembre 2012 dalle 14.30 alle 17.00 da Hook Motors, a "One of a Kind"... Mi pare chiaro.

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]