Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Ecco la seconda realizzazione di Roberto Totti appena esposta all'Eicma: una Ducati Monster carburatori battezzata Recycle: ruote a raggi, scarico 2 in 1, serbatoio Imola (si monta anche con l'air box originale) e sella monoposto. Per i pigri che non vogliono impazzire nel fai da te, una trasformazione Motoclub d'autore di grande resa estetica e molto Cafè. APPROVATA!



Photo by Inzumaluke

4 comments:

  1. FINALMENTE UN MONSTER CAFE' CON IL SERBATOIO CAMBIATO! Come al solito grande Totti e abbasso tutti quelli che hanno un monster cafè che poi di cafè non ha tanto! Cavolo ci vuole molto a cambiare un serbatoio? Quanto rende la moto con il serbatoio diverso? o è meglio tenere l'originale così rimane sempre uguale a tutte le altre!

    ReplyDelete
  2. un plauso al tentativo ma una critica alla riuscita . nel complesso proprio il serbatoio ed il codone stonano un po , serbatoio in calare e codone in levare , magari cambiando le sovrastrutture sarebbe stato meglio . IMHO

    ReplyDelete
  3. Apparentemente è carina, il sig. Totti fa sempre degli ottimi lavori e ci mette passione... Ma guardandola attentamente si notano alcune imperfezioni.
    Al lato sinistro della forcella c'è l'attacco della pinza freno lasciato lì senza la pinza. Il serbatoio sembra così poggiato per caso lasciando troppo spazio laterale e con troppo telaio in vista. Il codino non è raccordato con il serbatoio. Preferisco molto più questa edizione: http://www.michelangelopossidente.blogspot.com/2011/11/recycle.html .
    ;-)

    ReplyDelete
  4. A me piace più questa... Si vede bene tutto il motore e con quel serbatoio è più café. L'attacco della pinza si vede su qualsiasi Monster monodisco... Anche su quella pubblicata da Michelangelo ;). E, anzi, in questo caso, mi pare sia stata carenata. Limarla vorrebbe dire rinunciare per sempre al doppio disco. Sulla sella, temo, ci sia ben poco da fare: o si mette un serbatoio che nasconde il pistone posteriore, come quello originale, oppure si accetta la distonia... Ah... Dimenticavo. Si può sempre comprare una Sportclassic!

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]