Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il Maestrale... Urla tuonando il SACS!

Jorge (JC) è un altro valente membro del club Cafè Racer 351 du Portugal. La sua moto è una Bandit 600 che a occhio ha già una decina di anni: altra valente dimostrazione delle potenzialità di una certa generazione di Suzuki, sapientemente trasformata e fotografata a Lisbona (credo al Vasco De Gama Bridge), e immortalata sul suo blog Portela Custom Cycles...





















Bandit%2BLogo

6 comments:

  1. Hello, I´m happy to see that you like my bike. It´s not a show (my mechanical knowledge doesn´t go that far), but its very fun to ride, and it´s used almost in a daily basis.

    Cheers
    JC

    ReplyDelete
  2. My pleasure Jorge! Welcome to Inazuma cafè!

    ReplyDelete
  3. Salve..sono possessore di una Bandit 600 S del 97, praticamente come la moto di Jorge di cui sono state postate le foto. In passato ho anche posseduto la GSX 1200 del 99 in sostanza una Inazuma e anche una gloriosa GSX 1100 R del 87..in somma sono un'estimatore dell'inossidabile e magico SACS. La mia Bandit è originale tranne per una leggera rivisitatina alle sospenzioni, forcella con molle olio sostituite e biellette al posteriore per alzargli il sederino, scarico GPR e cupolino fumè alto associato a un manubrio più alto e largo. La moto ha quasi 100.000km. e ancora il 16v aria olio è come quando non ne aveva manco 10.000...e tira come un dannato facendomi togliere sfizzi con moto sbasonate e più grosse del momento. Ho sempre voluto lasciarla originale (anche perchè ci ho fatto tanti viaggi!!), ma adesso mi è venuta l'irrefrenabile tentazione di trasformarla cafè race e quando ho visto le foto di questa di Jorge la fissa è aumentata...ho deciso!! La trasformo anch'io!!..Vorrei sapere se possibile da Jorge come ha fatto nei dettagli tutte le modifiche..in particolare come ha collocato la batteria e modificato l'impianto elettrico, il resto delle modifiche visibili non sono un problema. Spero intervenga dando tutte le dritte possibili...e colgo occasione per complimentarmi per il sito scoperto da me in quest'occasione e con Jorge per il lavoro fatto!! Ciao!!

    ReplyDelete
  4. Puoi contattare direttamente Jorge, in inglese (o magari in portoghese!) tramite il suo blog, Portela Custom Cycles, il cui link è già in questo post. In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  5. Grazie Inazuma per la dritta!!...Colgo occasione per chiederti se posteresti anche se non è una special le foto della mia piccola originale..su cafè race gallery sono state postate. Mi rendo conto che è una domanda stupida...solo come testimonial cultore del sacs. Ma se non centra nulla fa niente!! Un saluto!!

    ReplyDelete
  6. Hello Anonimo,
    I'm glad that my Bandit has influenced you to make a Cafe Racer. If you want more details about the construction, please send me an e-mail to the adress in my blog profile, and I will be glad to share it with you.

    JC

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]