Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Ed ecco una selezione delle foto delle moto in concorso a Verona, ordinatamente sistemate nel Padiglione 1 del Motor Bike Expò in modo da valorizzarne le qualità e il lavoro dei preparatori. Naturalmente, la disposizione era ottimizzata per consentire un agevole accesso ai fotografi e poter apprezzare a fondo ogni opera. Mentre, per quanto riguarda il concorso, la Rivista organizzatrice ha pensato di dispensare il pubblico da ogni sforzo intellettivo... e oculare, occupandosi direttamente della selezione e della stesura della classifica. Ca va sans dire che se tra le mie righe si legge una velata ironia, ciò non potrà che essere frutto della malizia del lettore... Dal canto mio malizia invero non c'è. Anche perché, in ogni caso, la mostra me la sono goduta e apprezzata comunque. Ma rivendico la sana voglia di prendere per i fondelli certi "guru" della Kustom culture e dell'organizzazione che, dopo tanti obiettivi centrati, si perdono in bicchier d'acqua per pochi metri quadri di spazio e certi atteggiamenti da "bastachecèchiapparda" e "tantonuncecapitenamazzauguale".






4 comments:

  1. Be' certo si potevano apprezzare proprio bene ... Con rispetto per tutti gli espositori che avevano passato notti insonni per realizzare i propri lavori !
    Anche le foto con spazzi e piani luci appropriati non potevano che essere perfette ! Complimenti agli organizzatori e un grazie a tutti coloro che hanno speso soldi e tempo ( con qualche sacrificio ripagato da qualche " appassionato " rimasto ) che postano le loro esperienze per far conoscere a tutti le novità presentate ! :)

    ReplyDelete
  2. magari avessero tolto un po di spazio a certi espositori del cazzo di DK.. che aveva 5 moto tutte uguali .. pd...

    ReplyDelete
  3. Vincenzino, come sei drastico! A me le moto di DK non sono poi dispiaciute. Anche loro saranno parcheggiate all'Inazuma Cafè nei prossimi giorni. Certo, il concetto di special in questo caso è legato a filo triplo col business e si punta allo "slip on" a prezzi salati e senza tante complicazioni... Ma, onore al merito: sono idee che i motociclisti aspettano, che è giusto proporre e che meritano il loro spazio quanto gli altri ed il successo che gli utenti vorranno riconoscere.
    E per quanto riguarda lo stand in fiera... Embé, temo che se lo siano comprato ed è giusto che se lo siano anche goduto.

    ReplyDelete
  4. spazio ed esposizione schifosi,visto quel che costa ad un comune mortale esporre potevano anche sforzarsi e rendere giustizia a chi si e' sbattuto per esserci e fare della da pubblicita gratuita e certe riviste...

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]