Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Questo post è dedicato a tutti coloro che hanno la passione per le moto classiche e speciali. Il video che segue è il montaggio, senza pretese, di una serie di brevi sequenze che, a dire il vero, avevo girato per me lo scorso 24 settembre 2011 (tra l’altro, il giorno del mio compleanno) in occasione dell’inaugurazione di Hook Motors a Bologna. Una bellissima giornata di fine estate. Tra i personaggi che vi appaiono: Nicholas & Per dei Wrenchmonkees, Cedric di Hook Motors, Zac di Mamolo Cafè, Stefano Ottonero, e un paio di amici di Cafè Racer Parma con i quali avevo appuntamento per l’evento. A uno di questi, il mitico Tom, proprietario della Bonnie qui sopra, va, per sempre, il mio pensiero più affettuoso.

This article is dedicated to everybody has a passion for the classic and special motorcycles. The following video is the result of a modest try to edit some short clips that, to tell the truth, I shot for myself on Sept 24th, 2011 (among other things, on my birthday) during the grand opening of Hook Motors in Bologna. A gorgeous end of summer day. Among the other characters the video features: the Wrenchmonkees (Per and Nicholas), Cedric of Hook Motors, Zac of Mamolo Cafè, Stefano Ottonero, and a couple of friends from Cafè Racer Parma with whom I had a date for the event. To one of these, the legendary Tom, owner of the Bonnie depicted above, my most affectionate thoughts go forever.



3 comments:

  1. ride the clouds buddy.. r.i.p

    ReplyDelete
  2. bellissimo,grazie

    franz

    ReplyDelete
  3. ....non conoscevo Tom, ma ci siamo sentiti perchè aveva messo in vendita la sua. "Bonnei" , non ho mai capito perché . In ogni caso dopo circa dieci giorni di telefonate e sms non siamo riusciti a trovare un accordo!!!!!!...........non si sarebbe mai separato dalla " Bonnei".........e nel suo ultimo sms, dove, nonostante io gli avessi comunicato che optavo per un'altra moto, lui mi augurava buoni giri in moto..........emergeva il suo amore per le due ruote........." .....buoni giri in moto, anche lassù Tom......."

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]