Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Ducati Monster... Scrambler by SupertrApple... 
Is that a good idea? Read the rest of this post.



I asked the builder, a new Italian reality, if the new riding position and, in particular, the lowered seat are ergonomically still good. "Talking about the riding position - SupertrApple says - the ergonomics are excellent. The high handlebar and the wide and low seat give a feeling similar to that of riding a cross / enduro motorcycle. The riding concept of the original Monster is revolutionized, but the new one is very convenient and efficient. You stand on the bike with your back straight and you have the feeling to dominate the road, even in offroad. You can feel an almost total control, functional to the hybrid sought.

Ho chiesto al costruttore, una nuova realtà Italiana, se le nuove quote e, in particolare, la seduta ribassata fossero ancora valide ergonomicamente. "Circa la guida - afferma SupertrApple - posizione ed ergonomia, sono eccellenti. Il manubrio alto e largo e la sella ribassata danno una sensazione di guida molto simile a quella di una moto da cross/enduro. Ne esce stravolto il concetto di guida tipico del Monster, ma quello nuovo realizzato è comodo e lungamente efficiente. Sulla moto si sta alti, con la schiena dritta e sembra di dominare la strada anche in offroad. Si sente un controllo pressocchè totale e funzionale all'ibrido ricercato."



4 comments:

  1. la trovo estremamente sproporzionata.
    sembra un culturista ipertrofico abbigliato per la corsa campestre.

    ReplyDelete
  2. "sembra un culturista ipertrofico abbigliato per la corsa campestre"
    Bella definizione. Il punto è che può piacere proprio per quello!

    ReplyDelete
  3. ogni opinione è legittima, ma questa appare un po' forzata... la moto è stata completamente svuotata ed alleggerita, vista da davanti e dietro è snella è stretta come un "Ciao". Se questa versione è un "culturista ipertrofico" il Monster di serie è un ex Mr. Universo con problemi di alcolismo e grave obesità... Certamente è muscolare e certamente può piacere o non piacere anche per quello.

    ReplyDelete
  4. I culturisti hanno la vita sottile.

    A me, me piace.

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]