Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



For once, at the Inazuma Cafe we aren't featuring a custom bike, but a prototype of a (probable) stock motorcycle, the latest release by BMW Motorrad called R Nine. It will be presented this November at the EICMA show in Milan and it looks the natural heritage of the concept Lo-rider seen at EICMA 2008 (better late than never).  See also the video!

Per una volta, all'Inazuma Cafe non vi mostriamo una custom, ma il prototipo di una moto (forse) di serie, l'ultimo modello BMW Motorrad, la R Nine. Sarà presentato il prossimo novembre all'EICMA a Milano e sembra la naturale eredità della concept bike Lo-rider vista all'EICMA 2008 (meglio tardi che mai). Guardate anche il video!




Source "La Repubblica"

4 comments:

  1. Still looks too big compared to a 2-valve-boxer.

    ReplyDelete
  2. Ho visto che avete corretto il titolo e cancellato il mio commento. Ve lo concedo, rimanendo io anonimo. Però vi faccio notare che nel testo il nome della moto è ancora scorretto...
    Buona serata

    ReplyDelete
  3. Il titolo riporta il nome della moto come è stato diffuso dalla stampa e come è generalmente stato reso noto al pubblico.
    Il primo commento anonimo deve essere stato rimosso per errore. Prova ne è che manteniamo il secondo e siamo qui a rispondervi.
    In ogni caso, nel ringraziare per l'osservazione, non riteniamo che il mantenimento o la cancellazione di un commento da parte nostra possa mai essere oggetto di concessione altrui, anonimo o meno.
    Buona lettura

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]