Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Rocker n' roller’s Thiumph Tiger
Non certo una Triumph scrambler di quelle che siamo abituati a vedere in giro. Il progetto è datato circa un anno fa ed è stato realizzato da Moitomotors in Portogallo. Non è certo una Bonnie da una quarantina di cavalli, ma una Tiger 900 tre cilindri in produzione dal 1993 al 1999 .


Per capirci, parliamo del 3 cilindri in linea da 885 cc bialbero raffreddato a liquido delle prime modern classic (Legend, T-Bird etc.) con 85 CV all'albero a 8000 giri e coppia di 8,4 Kgm a 6000, frizione idraulica e cambio a 6 rapporti, alimentato con tre carburatori BST 36. L’originale non è molto diffusa, ma, a mio personalissimo gusto, è troppo brutta per poter essere postata… Anche chi la ricorda, potrebbe avere difficoltà a riconoscerla in questa leggera scramblerona.




Ragazzi, parliamone, perchè i cavalli ci sono, il poteziale è notevole e... L'usato viene via a 2000 euro o poco più!  A me questa realizzazione è piaciuta assai. Tutte le informazioni sono sul forum di 351 Café Racer Portugal, da cui arrivano le foto.

4 comments:

  1. Questa moto sarebbe veramente adatta al mercato Italiano, una scrambler che ha un puo di cavalli, mi piace. Da vedere pero e il peso, un 3 cilindri sullo sterrato...
    Mi piace, ma chi sono i 351 Cafe Racer?

    ReplyDelete
  2. "351 cafe racer" è un sito portoghese a tema ed una community di appassionati. Il link è nel post. Trovo il sito piacevole nella grafica e il forum ricco di spunti.

    ReplyDelete
  3. as a member of caferacer 351 i welcome you guys and everyboy there. i own a 98 inazuma that is getting some work done.and i really like your blog. inazuma skywalker is one of my inspirations,as it is Lukes inazuma, one of the first zumas i saw with some coffee.
    best wishes all!!

    ReplyDelete
  4. Great to have you here mate!
    I am really looking forward to having your news and the pics of your ride!
    Do not miss to keep us informed.
    I will follow yor forum regularly, it is really a nice place.
    Obrigado
    Ciao 4 now

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]