Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


Bella realizzazione OMT Garage su base Sportclassic, premiata a Eicma Custom. Notevole il pinstriping di Doxdesign




7 comments:

  1. sbaglio io o la base è la Paul Smart ? la Sport Classic non ha il forcellone curvo da un lato ed il "mono" laterale .

    ReplyDelete
  2. La prima serie della Sport 1000 era monoposto, aveva il monobraccio e la frizione a secco... Quel modello fu offerto anche in versione Paul Smart, più costosa, con idrauliche Ohlins, telaio verniciato e semicarena. A occhio direi che non si tratta di una Paul Smart, a meno che la preparazione OMT non abbia contemplato la sostituzione dell'idraulica Ohlins.

    ReplyDelete
  3. da quello che avevo letto in giro la base era un ducati del 2008 , nel 2008 la gt1000 è con i due ammortizzatori (sono sicuro perchè ho avuto il piacere di farci un lavoretto in officina su una di un cliente ) . Nel film Tron Legacy c'e' una GT1000 monoposto ma con doppio ammortizzatore a retrotreno , a me questa sembrava una Paul Smart spogliata e modificata . Molto bella anche dal vivo , ho avuto il piacere in fiera . Davvero bella e secondo me anche bella da guidare .

    ReplyDelete
  4. Io mi baso su quel che ho visto e su ciò che mi pare molto logico... Nel 2008, peraltro, le concessionarie avevano ancora molte monoposto in magazzino e le offrivano a prezzi di saldo.

    ...Ma se lo hai letto ...

    ReplyDelete
  5. ..ciao ragazzi...quella usata nel film TRON è una Sport 1000 biposto come la mia....
    luigi

    ReplyDelete
  6. Infatti, la biposto ha il codino rimovibile che replica le forme della monoposto. Per il resto, rispetto alla monoposto (e alla Paul Smart), ha il retrotreno differente (doppio ammortizzatore), i semimanubri più alti e il motore con frizione in bagno d'olio. Il serbatoio dalle belle forme è però in resina in tutti i casi... Brutta mossa per una vintage.

    ReplyDelete
  7. faccio ammenda allora !!! per il serbatoio la forma è bella , l'ingombro in virtù del fatto che debba avvolgere il traliccio per assumere i connotati a goccia del vintage è veramente largo oltre che di vetroresina . Però è bella .

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]